Moto-G-2014-India

Motorola Moto G 2014, ecco la scatola e il prezzo di vendita

Mancano solo un paio di giorni al 4 di settembre, in cui Motorola effettuerà un evento in concomitanza tra America e Berlino, salone IFA, in cui andrà a presentare la sua attesa gamma di nuovi prodotti. Tra di essi c’è il successore di un device molto apprezzato, si tratta del nuovo Motorola Moto G, che oggi si mostra nella sua confezione di vendita e nel presunto prezzo di vendita al pubblico.

Per prima cosa partiamo col dire che la scatola mostrata nelle immagini indica che il dispositivo dovrebbe mantenere lo stesso nome de dispositivo di prima generazione, ovvero Motorola Moto G. Nessun Moto G2 o Moto G+1 come avevamo preventivato, anche se in rete probabilmente si continuerà a chiamarlo Moto G2 per riconoscerlo in maniera veloce dal modello di prima generazione.

La confezione non fornisce nessuna indicazione sulle specifiche tecniche di tale nuovo smartphone, che sono state abbondantemente mostrate in rumors precedenti e che riassumiamo velocemente qui di seguito. Il nuovo Motorola Moto G offrirà un display da 5 pollici a 720p, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, altoparlanti frontali, microSD, un quad-core Snapdragon 400, 1 GB di RAM e 16GB di memoria interna.

moto-g-2014-confezione

Il dispositivo dovrebbe attestarsi come prezzo sui 250€ per la commercializzazione in Europa, anche se da immagini leaked provenienti dall’India,  la versione da 16GB dello smartphone in tale paese costerà 13.000 INR, ovvero al cambio $ 215.