droid-turbo-4

Motorola Droid Turbo: le Immagini leaked

Poche ore fa sulla pagina facebook di HellomotoHK sono spuntate le immagini leak del Motorola Droid Turbo. Come sapete, questo periodo dell’anno è il periodo in cui di solito escono i nuovi Droid della Motorola, ci aspettavamo che lo smartphone venisse presentato tra un mese, ma grazie a HellomotoHK siamo riusciti ad avere delle prime immagini del display e della scocca.

La scocca in stile kevlar somiglia un poco a quella del MAXX, ma su questo Droid Turbo possiamo apprezzare forme molto più tondeggianti. In alto è presente la fotocamera con doppio flash led (uno a destra e uno a sinistra) e al centro il logo rotondo della Motorola. Altri rumors ci dicono che molto probabilmente questo smartphone sarà dotato di un display QHD da 5,2 pollici con una risoluzione di (2560 x 1440), un processore Snapdragon 805 da 2,65 Ghz, 3 GB di memoria ram, e 30 GB di memoria interna, una fotocamera da 20 mpx e molto probabilmente supporterà la ricarica wireless.

Ovviamente ne’ queste immagini ne’ queste informazioni provengono da canali ufficiali, ma se questo non fosse il nuovo Droid Turbo allora che smartphone potrebbe mai essere?