Le migliori App per S Pen

Hai un Galaxy Note? Allora non puoi perderti queste migliori app per S Pen! In questo elenco troverai principalmente applicazioni che sfruttano al massimo le potenzialità della S Pen per disegnare e prendere note.

1) MyScript Smart Note

migliori-app-per-s-pen (10)

La prima delle nostre migliori app per S Pen proviene da MyScript: una delle migliori software house che si occupa dello sviluppo di software mirati al riconoscimento della scrittura a mano libera. Con Smart Note ti sarà possibile prendere note come su un vero quadernino, ma grazie a gli algoritmi avanzati di riconoscimento della scrittura è possibile ricercare delle parole nel testo scritto a mano libera, di seguito gli screenshot che ne mostrano le caratteristiche:

2) MyScript Calculator

migliori-app-s-pen (3)

Un’altra applicazione della software house MyScript, grazie ai loro avanzati sistemi di riconoscimento della scrittura hanno creato il sogno di ogni studente: Una calcolatrice che risolve le operazioni così come le scriviamo. Questa calcolatrice è in grado di svolgere sia operazioni semplici che operazioni complesse come funzioni trigonometriche e logaritmi. In oltre permette di cancellare e correggere rapidamente le operazioni.

3) ezPDF Reader

migliori-app-s-pen (9)

Questo non è un normale lettore di PDF, è un potentissimo lettore che consente di prendere appunti, sottolineare e modificare il documento PDF che stiamo leggendo. In oltre se il file PDF in questione è un modulo da compilare, con lo strumento integrato di compilazione dei form, possiamo compilare il modulo e stesso dall’applicazione inviarlo tramite mail al destinatario interessato.

migliori-app-s-pen (8)

 

4) Bamboo Paper

migliori-app-s-pen (4)

La quarta delle nostre migliori app per S Pen proviene da Wacom: La famosissima azienda produttrice di tavolette grafiche. Bamboo Paper promette di trasformare il nostro dispositivo in un vero e proprio quaderno dove scrivere, disegnare, sviluppare schemi e prendere appunti a mano libera, in oltre il nostro quaderno virtuale sarà anche sincronizzabile con dropbox.

5) Adobe Photoshop Touch

migliori-app-s-pen (14)

Il famosissimo e costosissimo software di fotoritocco della Adobe, adattato per piattaforma touch e in versione molto meno costosa. Se sei un’amante del fotoritocco quest’applicazione non può assolutamente mancare sul tuo Galaxy Note.

migliori-app-s-pen (15)

 

6) SketchBook Mobile

migliori-app-s-pen (16)

Software della famosissima Autodesk, SketchBook Mobile offre potentissimi strumenti come sensibilità alla pressione, gestione del lavoro fino a 12 livelli, zoom del 2500% per curare anche i dettagli più piccoli e matite, pennelli e aerografi sofisticati che ci consentono di creare delle vere e proprie opere d’arte da mobile, tutte queste features pensate apposta per dispositivi dotati di penna la fanno rientrare a pieno merito nella nostra classifica delle migliori app per S Pen.

Quale di queste migliori app per S Pen è la tua preferita? facci sapere nel box dei commenti!