Migliori cover Galaxy S3 Neo

Le migliori 5 cover e custodie per il Samsung Galaxy S3 Neo

Nonostante i riflettori siano ormai puntati su Galaxy S9, i suoi predecessori riescono tuttora a tenere testa a molti degli smartphone presenti sul mercato attuale. Come nel caso di Samsung Galaxy S3 Neo, che nonostante qualche anno sulle spalle riesce ancora oggi a stupire positivamente. Ma come proteggerlo al meglio da urti e cadute? Scopriamo insieme quali sono le migliori cover e custodie disponibili per l’acquisto su Amazon Italia!

Cover Samsung Galaxy S3 Neo: le migliori 5

Custodia Samsung S View

Realizzata dalla società sudcoreana per proteggere al meglio lo smartphone, la custodia Samsung S View consente un facile inserimento dello smartphone, garantendo un’elevata aderenza al fine di evitare che lo stesso possa scivolar via dalla cover, mettendo al sicuro la scocca del tuo Samsung Galaxy S3 Neo. A differenza delle classiche cover, possiede una finestra anteriore per visualizzare notifiche come meteo, data, ora, stato della batteria e altro ancora ed inoltre permette di effettuare chiamate oppure accedere in maniera molto rapida alla fotocamera.

Migliori cover Galaxy S3 Neo

HUANGTAOLI – Flip cover in similpelle

Grazie al rivestimento in TPU in alta qualità, la custodia HUANGTAOLI protegge il tuo Galaxy S3 Neo offrendo una presa efficace. È dotata di aperture dove sono presenti le porte e le fotocamere, così da garantire un completo utilizzo del device anche con la cover. Dotata inoltre di chiusura magnetica per evitare l’apertura accidentale e mantenere al sicuro lo smartphone.

ikasus – Custodia rigida in Crystal TPU

Super sottile, la cover ikasus si adatta perfettamente allo smartphone Samsung, senza nasconderne totalmente l’elegante design e proteggendolo al tempo stesso da urti e cadute. I tagli sono al posto giusto e i copri pulsanti hanno anche il simbolo corrispondente sopra. Inoltre, la custodia protegge sia la fotocamera sia lo schermo sporgendo di pochi mm da entrambi.

Migliori cover Galaxy S3 Neo

kwmobile – Custodia in similpelle

Realizzata impiegando una lavorazione di pregio ed è dotata di una pratica chiusura magnetica che mantiene ben sicuro il tuo Samsung Galaxy S3 Neo. La custodia kwmobile presenta un design con una fantasia a carta geografica. Le porte, i pulsanti e le fotocamere restano accessibili e quindi non c’è bisogno di rimuovere la custodia. Particolarmente comoda la possibilità di poggiare lo smartphone su una superficie solida grazie al pratico supporto.

Migliori cover Galaxy S3 Neo

PhoneNatic – Custodia in TPU trasparente

Creata appositamente per il Galaxy S3 Neo, la cover PhoneNatic offre la massima protezione da qualsiasi urto. Si applica in maniera facile al dispositivo lasciando accessibili tutte le varie porte come gli altoparlanti, la fotocamera posteriore, il flash LED, l’uscita jack e la porta micro USB. Il bilanciere del volume e il pulsante di accensione sono coperti da un rivestimento che comunque rende facile l’accesso e l’utilizzo.

Migliori cover Galaxy S3 Neo