iPhone 6 vs top smartphone Android, ecco il confronto sulle dimensioni

Apple ha da pochi giorni presentato il suo nuovo iPhone 6 che nella versione classica sarà equipaggiato con un display da 4.7 pollici, per la prima volta nella storia dell’azienda, avvicinandosi alle misure che i dispositivi Android da tempo montano sui propri device. Per tutti coloro che vogliono capire quanto è grande il nuovo iPhone 6 ecco che vi proponiamo un confronto mettendolo in fianco ai principali top smartphone Android in commercio.

Apple andrà a distribuire iPhone 6 in due varianti, la versione normale di cui abbiamo accennato sopra, ed una variante iPhone 6 Plus, molto simile ad un phablet, che incorpora un display da 5.5 pollici. Noi per il confronto sulle dimensioni che andremo ad effettuare oggi utilizzeremo la versione “più piccola” da 4.7 pollici, per vedere quali sono le dimensioni del nuovo super smartphone Apple in confronto a quelle di altri device quali Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Note Edge, Samsung Galaxy Alpha, Sony Xperia Z3, Sony Xperia Z3 Compact, LG G3, HTC One (M8), OnePlus One e Oppo Find 7a.

Nelle immagini seguenti potrete quindi vedere il confronto dimensionale dell’iPhone  con tutti gli smartphone sopraindicati, in modo tale che potrete vedere ad occhio le dimensioni generali dello stesso paragonandole a qualcosa che conosciamo e magari abbiamo già visto nelle nostre mani.
iphone6-vs-Oppo-Oneplus

 

iphone6-vs-htc-LG

 

iphone6-vs-Sony

 

iphone6-vs-samsung-2

 

iphone6-vs-sasmung