iPhone 6, ecco le reazioni dei top Android al nuovo device Apple

Apple ad inizio settimana ha presentato i suoi nuovi modelli di iPhone 6 con display rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici che arriveranno sul mercato a partire dalla prossima settimana. Dopo aver visto specifiche e confronti di questo nuovo device con i competitors del settore Android, vediamo come hanno accolto i principali produttori l’arrivo di tale nuovo smartphone.

Samsung, HTC, Sony ed anche OnePlus sono i produttori che lavorano nel campo Android e che hanno sul mercato ad oggi dei loro modelli nella fascia top di gamma, proprio quella in cui andrà a posizionarsi il nuovo iPhone 6 di Apple. Proprio questi produttori hanno deciso di dare il benvenuto a loro modo al nuovo device della casa californiana, e l’ironia, paragoni e anche prese in giro non mancano di certo, vediamo cosa è stato postato in dettaglio.

I produttori nei loro commenti si sono incentrati, come era prevedibile, sulle dimensioni dei nuovi iPhone 6, che per la prima volta introducono display con grandezza superiore ai 4 pollici. Partiamo con chi è stato più leggero di tutti, ovvero OnePlus, che si è limitata solamente a dare il benvenuto ad apple nel campo degli smartphone “Plus”,

Oneplus-iphone6

Sony invece si è dedicata a modificare la frase scelta da Apple per pubblicizzare il suo nuovo iPhone 6 ovvero “Bigger than Bigger” che è stata storpiata dal produttore giapponese facendola diventare “Better than Bigger”, non manca poi il consiglio all’acquisto di un device della gamma Xperia.

sony-iphone6

HTC non ha fatto commenti, ma ha postato solo una foto che mostra il retro del proprio One M8 ed a fianco quello dell’iPhone 6, come a voler sottolineare che ci sono delle assomiglianze in termini di scelta di design.

HTC-iphone6

Chiude infine Samsung, che come sempre si mostra la più pungente di tutti, il produttore coreano è andato a rispolverare una vecchia frase di Steve Jobs “Nessuno vorrà comprare un telefono così grande“ aggiungendo poi un “Indovina chi ci ha sorpreso e ha cambiato idea?“

Samsung-iphone6

  • apple

    W APPLE FUCK ANDROID