Samsung-Galaxy-Note-4-leaked

Galaxy Note 4, Samsung anticipa le sue specifiche tecniche

A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, Samsung ha direttamente confermato in rete la maggior parte delle specifiche tecniche del suo nuovo phablet Galaxy Note 4, specifiche che erano trapelate in precedenza nei vari rumors e che risultano tutte ampiamente confermate, vediamo il tutto in dettaglio.

Domani parte il salone IFA di Berlino e tra le tante novità che andremo a vedere ci sarà anche il nuovo Galaxy Note 4 di Samsung, un device molto atteso anche se i rumors lo hanno scoperto abbondantemente sia dal punto di vista estetico, che sotto il profilo delle specifiche tecniche. Ma proprio da quest’ultimo punto di vista, Samsung ha direttamente confermato quanto visto in rete in precedenza, vediamo i dettagli delle specifiche del nuovo Galaxy Note 4.

Per prima cosa il numero identificativo di tale nuovo device è SM-N920T, il nuovo phablet della casa coreana sarà equipaggiato con un display di tipo QHD con una risoluzione pari a 1440 x 2560px, una delle maggiori novità però è la presenza, per la prima volta in casa Samsung, di una CPU con tecnologia a 64Bit.

Oltre a questo troviamo il lettore di impronte digitali e battiti cardiaci che ormai Samsung sta inserendo su tutti i propri device top di gamma, mentre il processore sarà il super e nuovo Qualcomm Snapdragon 805.

Ora non ci resta che attendere l’evento Samsung all’IFA per vedere in dettaglio quali saranno le caratteristiche complete di questo nuovo ed atteso prodotto che da anni risulta essere il miglior phablet in circolazione nel mercato mobile e che quest’anno vedrà per la prima volta la concorrenza di Apple in tale settore con il proprio iPhone 6 da 5.5 pollici.