droid-sync-manager

Droid Sync Manager, nuova versione disponibile al download

Da poche ore è stata resa disponibile una nova versione del noto programma Droid Sync Manager, che arriva alla versione 2.6 ed introducendo diverse novità come il material design che caratterizzerà il prossimo Android L e alcune nuove ed interessanti features.

Per chi non conoscesse Droid Sync Manager si tratta di un ottimo programma che permette la comunicazione tra Android e Windows e permette lo scambio di file tra i due sistemi operativi. Per poterlo utilizzare è necessario installare l’apposita applicazione Android sul proprio device ed inoltre l’interfaccia da utilizzare sul vostro PC Windows (entrambi i link per il download li troverete di seguito nell’articolo).

Il programma è molto utile per chi spesso deve scambiare file dal proprio computer direttamente sul dispositivo Android, con un collegamento veloce e diretto, Droid Sync Manager è arrivato alla versione 2.6, vediamo qui di seguito il changelog completo delle novità che sono state introdotte in questa nuova versione:

  • navigazione e download nei file e cartelle presenti sul computer;
  • trasferimento file dallo smartphone al computer;
  • streaming di musica e video dal PC ad Android;
  • visualizzazione di file e le cartelle condivise in rete;
  • nuovo Material Design in stile Android L

Di seguito potete trovare i link per il download di Droid Sync Manager v 2.6 come applicazione e client desktop per il vostro PC Windows:

Droid Sync Manager