regitrazione-chiamate-Galaxy-S5

Come abilitare la registrazione chiamate su Samsung Galaxy S5

L’ultima versione dell’interfaccia TouchWiz, installata sui device top di gamma di casa Samsung, nasconde nella sua architettura una serie di funzionalità aggiuntive che non sono state attivate dal produttore coreano. Tra queste c’è anche la registrazione della chiamate, attivabile su Galaxy S5 grazie all’installazione di un file zip sui device con permessi di root. Andiamo a vedere la procedura da seguire per effettuare tale operazione.

La registrazione delle chiamate su Samsung Galaxy S5 è una funzionalità nascosta ma che può essere attivata in tre modi differenti che andremo a vedere qui di seguito. Call Recording è una caratteristica utilizzata da un sacco di persone per una serie di ragioni diverse. Dovrete disporre di un dispositivo con i privilegi di root attivati per poter eseguire tale procedura.

Prima di vedere però i tre modi, dobbiamo scaricare il pacchetto zip seguente download, ora seguite uno dei metodi di seguito riportati:

Metodo 1: per questa procedura serve il Mobile Odin PRO e lasciate il contatore KNOX 0x0, aprite lo *.zip usando l’opzione “OTA/Update ZIP”. UNTICK “Everroot”! Premete “Flash Firmware”.

Metodo 2: tramite Custom recovery CWM/TWRP (KNOX 0x1) – open *.zip andate sull’opzione “Install Zip” e installate il file.

Metodo 3: installate il file xml con root explorer come indicato sulla community XDA.