SPY Message applicazioni spia Android

Applicazioni spia Android che ti trasformano in un vero e proprio 007

Al giorno d’oggi gli smartphone Android offrono agli utenti una miriade di funzioni, grazie anche ad apposite app rilasciate sul Play Store. Con l’articolo odierno, ti segnalo un elenco di applicazioni spia Android che possono essere utilizzate solo ed esclusivamente potendo contare sull’assenso dell’utente che si intende tracciare. D’altronde, c’è in ballo la privacy di un’altra persona. Perciò, se sei geloso, preoccupato e alla ricerca della verità o se sei insicuro dell’attività dei tuoi dipendenti, prima di installarle presta attenzione alle possibili conseguenze, onde evitare di imbatterti in spiacevoli vicende legali (almeno è così in molte di queste). Ecco perciò le migliori applicazioni spia Android che ti trasformano in un vero e proprio 007.

SPY Message: la prima applicazione della lista è quella tipica di un agente segreto che si rispetti, visto che la sua logica di funzionamento verte tutta attorno all’invio di un SMS che si autodistrugge dopo che il destinatario lo ha letto. Pratica, comoda e semplice da usare.

AutoCallRecorder applicazioni spia Android

AutoCallRecorder: come si evince dal nome, lo scopo primario dell’applicazione gratuita rilasciata da Roman G sul Play Store consiste nel registrare tutte le telefonate in entrata ed in uscita. Può risultare utile in ambito legale. Con il vivavoce, il livello qualitativo dell’audio registrato è ampiamente superiore.

Cell Tracker applicazioni spia Android

Cell Tracker: l’applicazione ideale per tutti coloro che lavorano in aziende di trasporti, dove le tempistiche di consegna risultano di fondamentale importanza. Per nulla invasiva e semplice nell’utilizzo, Cell Tracker ti consente di monitorare su mappa i movimenti dei dispositivi mobili collegati. Potrai sapere in ogni momento, dove si trova il dipendente x o se il pacco è stato consegnato. Precisione, affidabilità e consumo minimo di batteria i suoi punti di forza.

Secret Video Recorder applicazioni spia Android

Secret Video Recorder: se desideri videoregistrare tutto ciò che accade nei paraggi, senza dare nell’occhio, cosa aspetti a scaricare sul tuo dispositivo Android l’app di Zero Noise Apps? Lascia il tuo smartphone in stanza, avvia l’app e la videoregistrazione partirà non appena verrà rilevato il movimento dinanzi all’obiettivo.

Children Tracker applicazioni spia Android

Children Tracker: concludiamo la lista di applicazioni spia Android con una di quelle sviluppate appositamente per tutelare i minori. Senza spendere un solo centesimo di euro, i genitori hanno l’opportunità di controllare gli smartphone dei propri figli a 360 gradi, dalle telefonate in entrata a quelle in uscita, dall’invio alla ricezione degli SMS, fino ad arrivare all’utilizzo dei vari social network. Ottima la funzione di geolocalizzazione che consentirà ai genitori di conoscere in qualsiasi momento la posizione dei minori.

Con queste applicazioni spia Android sarai a tutti gli effetti lo 007 del terzo millennio. Occhio solo ad usarle con intelligenza.