Amazon: prime offerte per il Samsung Galaxy Alpha

Il lancio del Samsung Galaxy Alpha è oramai prossimo in Italia, il device nonostante la presentazione avvenuta da tempo non è stato ancora posto al centro di una commercializzazione capillare, motivo che sta facendo emergere soltanto adesso le prime offerte. Tra gli store, da sempre impegnati nel proporre prezzi competitivi cercando di abbassare la soglia di costo, il primo tentativo lo ha fatto Amazon.

Vai subito su Amazon Samsung Galaxy Alpha 649,00 euro.

E’ infatti ufficiale una prima offerta Samsung Galaxy Alpha nella quale il device è offerto al costo lancio di 649 euro, si tratta di un prezzo ovviamente completo di spedizioni oltre che relativo alla versione massima con storage interno da 32 GB. Il nuovo top di gamma Samsung, diversamente dal Galaxy S5 il cui costo è oramai crollato nel tempo, vanta una singolare scocca in alluminio esordendo come primo device del brand coreano a dotarsene, sotto la quale si cela una scheda tecnica di assoluto valore con il processore Exynos 5430 con CPU octa-core basato su doppia struttura quad-core e memoria RAM da 2 GB.

samsunggalaxyalpha-amazon

Design e specifiche tecniche sono state rimodellate per offrire il massimo delle prestazioni colmando il gap, dai rivali come HTC, nell’ambito della qualità dei materiali. Il Samsung Galaxy Alpha rappresenta quindi il meglio della produzione Samsung per tutti coloro ripongono fiducia nel brand, ed il prezzo risulta omogeneo alla qualità proposta sebbene potreste sfruttare le opportunità di sconto Amazon per rendere la proposta ancor più appetibile. Per maggiori dettagli sull’offerta Amazon vi rimandiamo alla pagina specifica: Samsung Galaxy Alpha, 32GB