Amazon: offerte in calo per l’LG G3 S, subito in sconto del 19%

Le recenti novità dell’IFA di Berlino 2014, oltre che stupire per molti versi, hanno ovviamente favorito il ribasso di prezzi per molteplici modelli favorendo i rapporti qualità-prezzo che, in particolare per smartphone come l’LG G3 S, hanno creato offerte davvero allettanti.


Vai subito su Amazon LG G3 S 280 euro.

Il device di media fascia di LG, sviluppato ad immagine del fratello maggiore LG G3 seppur con limitazioni hardware tipiche delle gamme “Mini”, è infatti disponibile su Amazon al costo di soli 285 euro. Il prezzo è comprensivo, come spesso accade, delle spese di spedizione e vanta inoltre la copertura della Garanzia Italia, il tutto relativamente al modello in variante cromatica nera con storage da 8GB, espandibile tramite microSD che potreste acquistare con le ultime offerte sottocosto.

L’offerta smartphone relativa all’LG G3 S è disponibile, con piccole variazioni di prezzo, anche per le varianti in ore e bianco rispettivamente a 280 e 282 euro entrambe con 6,80 euro di supplemento spedizione proponendosi, grazie al costo ridotto di circa 64,90 euro sul valore di listino, come una della proposte migliori del settore.

lgg3s-amazon

Inutile sottolineare quanto l’LG G3 S offra un’ottima scheda tecnica all’interno della propria fascia di prezzo, distinguendosi come un’opportunità da cogliere visto anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo come sempre alla pagina dell’offerta Amazon: