Amazon: offerta sottocosto sull’Alcatel Pop C7 Dual-SIM

Nonostante la varietà dei prodotti visionati negli ultimi tempi, ed in particolare all’IFA di Berlino, il mercato degli smartphone Dual-SIM fatica, almeno in Europa, a proporre soluzioni contraddistinte da discrete schede tecniche, ottimizzazioni software e soprattutto rapporti qualità-prezzo degni di nota. Ecco il motivo per il quale le ultime offerte per l’Alcatel Pop C7 hanno reso lo smartphone uno dei prodotti, in tal senso, da considerare per un eventuale acquisto.


Vai subito su Amazon Alcatel Pop C7 Dual-SIM a 103,94 euro.

Il dispositivo dell’azienda francese è infatti disponibile sullo store di Amazon, un punto di riferimento per trovare i prezzi più competitivi, al costo di soli 103,94 euro comprensivo di spedizioni e Garanzia Italia. Il dispositivo vanta una discreta scheda tecnica comprendente un SoC con processore MediaTek 6582 con CPU quad-core, corredato da una memoria RAM da 512 MB ottimizzata in modo funzionale da Alcatel, con 4 GB di storage espandibile al proprio interno.

alcatelpopc7-amazon

L’offerta Amazon risulta quindi molto interessante, considerando anche la batteria da 2000 mAh, capace di garantire una buona autonomia, ed il già citato modulo Dual-SIM che colloca l’Alcatel Pop C7 in un settore di mercato con pochissime alternative di valore. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta Amazon: Alcatel Pop C7 Dual SIM, Nero e Bianco [Italia]