Amazon: l’HTC One M8 Dual-SIM disponibile con sconto di 258 euro

Tra le pecche mosse ad HTC relativamente alla commercializzazione di alcuni dispositivi, una delle principali riguarda l’assenza dell’HTC One M8 Dual-SIM per l’intero mercato europeo, scelta mal digerita dagli utenti in un settore dove questa specifica variante del top di gamma avrebbe potuto fare la differenza. Ad oggi, escluse Germania, Austria e Svizzeria, il device non era disponibile neppure con offerte d’importazione, sino alle nuove occasioni lanciate nelle ultime ore da Amazon.

Vai subito su Amazon HTC One M8 Dual-SIM 541,00 euro.

Lo store statunitense ha infatti deciso di consentire al rivenditore L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta, contraddistinto da ottimi feedback dagli utenti, di avviare la distribuzione presente in maniera molto limitata con un’offerta davvero allettante ponendo il dispositivo al costo di 541 euro, al quale sommare altri 9 euro di spese di spedizione. La proposta sull’HTC One M8 Dual-SIM, coperto ovviamente da Garanzia Europa, permette così di ottenere uno sconto inimitabile di 258 euro sul prezzo di listino di 799 euro.

htconem8dual-amazon

L’HTC One M8 Dual-SIM rappresenta in miglior dispositivo non solo nel panorama generico smartphone ma anche nel settore dei dispositivi Dual-SIM, offrendo le medesime caratteristiche della versione standard, consultabili nel dettaglio attraverso la scheda tecnica ufficiale, divenendo così una delle opportunità più interessanti per chi cerca un top di gamma, con gestione per la doppia SIM, senza rinunciare però ad un buon rapporto qualità-prezzo. Per maggiori informazioni sull’offerta Amazon vi rimandiamo alla pagina ufficiale: HTC ONE M8 DUAL SIM (EU)