Amazon: disponibile il Sony Xperia Z3 Compact, sconto di 95 euro in pre-ordine

All’interno delle novità emerse nel recente IFA di Berlino 2014 un ruolo da protagonista, nonostante se ne sia parlato poco rispetto altri competitors, è stato sicuramente ritagliato da Sony che con i nuovi prodotti della gamma Xperia Z3 ha ulteriormente migliorato il proprio portfolio. Tra questi, nella vasta gamma, è risultato essere molto interessante il Sony Xperia Z3 Compact che, a sorpresa, è anche ufficialmente disponibile da oggi con le prime offerte Amazon.

Vai subito su Amazon Sony Xperia Z3 Compact a 404,43 euro.

Lo smartphone “Mini”, pensato dal colosso nipponico come un top di gamma dalle dimensioni contenute rispetto al concetto di “compatto” adottato dalla concorrenza, è infatti disponibile in pre-ordine con uno sconto rapido di 95,47 euro facendo calare il prezzo già alla soglia dei 404,43 euro. L’offerta Sony Xperia Z3 Compact è relativa ai modelli cromatici nero e bianco, entrambi proposti con Garanzia Italia Sony e spese di spedizione incluse, rappresentando uno dei migliori acquisti che potreste fare specialmente alla luce delle sue caratteristiche tecniche.

sonyperiaz3compact-amaozn

Considerando la scheda tecnica, ed in particolare il display proposto le cui dimensioni risultano ottimali per un risparmio di consumi e prestazioni del processore, il Sony Xperia Z3 Compact è uno dei top di gamma Android 2014 migliori del settore, forse persino più del fratello maggiore Xperia Z3 al quale tiene testa senza problemi. Se interessati ad ottenere maggiori informazioni potete rivolergi alla pagina ufficiale dell’offerta: Sony Xperia Z3 Compact [Italia]

AGGIORNAMENTO: il prodotto è stato ritirato da Amazon, ordini compresi, riportando il prezzo al costo di listino di 551 euro, non un affare ma certamente un costo valido per un dispositivo che offre il meglio delle caratteristiche Sony. Vi aggiorneremo per nuove proposte di ribasso sul dispositivo.