Amazon: disponibile il Sony Xperia Z3 Compact, sconto di 95 euro in pre-ordine

All’interno delle novità emerse nel recente IFA di Berlino 2014 un ruolo da protagonista, nonostante se ne sia parlato poco rispetto altri competitors, è stato sicuramente ritagliato da Sony che con i nuovi prodotti della gamma Xperia Z3 ha ulteriormente migliorato il proprio portfolio. Tra questi, nella vasta gamma, è risultato essere molto interessante il Sony Xperia Z3 Compact che, a sorpresa, è anche ufficialmente disponibile da oggi con le prime offerte Amazon.

Vai subito su Amazon Sony Xperia Z3 Compact a 404,43 euro.

Lo smartphone “Mini”, pensato dal colosso nipponico come un top di gamma dalle dimensioni contenute rispetto al concetto di “compatto” adottato dalla concorrenza, è infatti disponibile in pre-ordine con uno sconto rapido di 95,47 euro facendo calare il prezzo già alla soglia dei 404,43 euro. L’offerta Sony Xperia Z3 Compact è relativa ai modelli cromatici nero e bianco, entrambi proposti con Garanzia Italia Sony e spese di spedizione incluse, rappresentando uno dei migliori acquisti che potreste fare specialmente alla luce delle sue caratteristiche tecniche.

sonyperiaz3compact-amaozn

Considerando la scheda tecnica, ed in particolare il display proposto le cui dimensioni risultano ottimali per un risparmio di consumi e prestazioni del processore, il Sony Xperia Z3 Compact è uno dei top di gamma Android 2014 migliori del settore, forse persino più del fratello maggiore Xperia Z3 al quale tiene testa senza problemi. Se interessati ad ottenere maggiori informazioni potete rivolergi alla pagina ufficiale dell’offerta: Sony Xperia Z3 Compact [Italia]

AGGIORNAMENTO: il prodotto è stato ritirato da Amazon, ordini compresi, riportando il prezzo al costo di listino di 551 euro, non un affare ma certamente un costo valido per un dispositivo che offre il meglio delle caratteristiche Sony. Vi aggiorneremo per nuove proposte di ribasso sul dispositivo.

  • Pingback: Le migliori offerte Amazon della settimana:()

  • Pingback: Le migliori offerte Amazon della settimana: Xperia Z3 Compact, Moto G e Galaxy Tab S 8.4()

  • GH

    FREGATURA HANNO ANNULLATO L’ORDINE!!

    • Samael

      Mortacci loro avevo fatto l’ordine pure io

      • Giusto a titolo informativo, Amazon vi ha fornito spiegazioni per l’accaduto? L’offerta era presente di sicuro sino a stamattina con vendita diretta dello store, sembra difficile abbia applicato un errata corrige (in genere la correzione arriva a poche ore dalla proposta).

        • Samael

          Nessuna spiegazione..comunque si sono sbagliati anche altre volte ho letto un po su internet..dicono che finche l’ordine non evade loro possono benissimo annullarlo

          • Della modalità di evasione ordine conosciamo già il meccanismo, in realtà lo stupore era per il tempo di presenza dell’errore (rimasto disponibile parecchio rispetto ai vari casi verificatisi nel tempo). Davvero un peccato, a quel prezzo era un’affare, siamo però certi possa presto ribassarsi sui quei livelli. Ti ringrazio per la segnalazione 😉

          • gh

            La solita sola per farsi pubblicità…

          • Quando fan così è certo ;), anche se a sto punto avrei puntato su modelli dall’appeal maggiore, Sony purtroppo non s’identifica molto su questo fattore.
            Potrebbe anche esser stata una revisione per le varie richieste, magari non si aspettavano che lo Z3 Compact potesse conseguire tutti quegli ordini e ci hanno ripensato (d’altronde è la domanda che fa il mercato ed i prezzi, così però penso ci vadano a perdere nonostante il prezzo attuale ci stia bene comunque, ma il precedente era imperdibile)

  • Luigi

    Comunque in ogni caso non è che fosse questo grande affare… le cuffie incluse non erano quelle noise cancelling della confezione italia…

    • Ciao Luigi,
      non saprei darti conferma su questo dettaglio, qualora fossero fornite con l’Xperia Z3 Compact allora sarebbero state presenti, il modello era proposto con lo sconto (e lo è pure senza) in Garanzia Italia, nessuna importazione. Certo, considerando il costo ed il fatto che si tratta di un modello al lancio, credo l’offerta fosse ottima, ma giusto perché non ci sono così tanti modelli disponibili a prezzo inferiore con quella completezza tecnica, non trovi?