Motorola-Moto-G-Fotocamera

Abilitare le impostazioni nascoste della fotocamera su Motorola Moto G

Oggi vediamo una semplice procedura che permette di attivare le impostazioni nascoste della fotocamera del Motorola Moto G modello 2013, che permetteranno di rendere ancora più interessante la fase di scatto delle foto e la qualità delle stesse, senza aspettarsi grossi cambiamenti sotto quest’ultimo punto di vista.

La procedura per attivare tali impostazioni nascoste è davvero semplice, basterà infatti installare un applicazione che non è presente sul Play Store ma che è installabile a parte da Mediafire. La stessa non andrà comunque a sovrapporsi a quella in essere ed installata di default sul vostro Motorola Moto G, ma avrete una seconda applicazione, denominata in maniera differente e che permetterà l’abilitazione delle funzionalità nascoste aggiuntive della fotocamera.

Il tutto può essere abilitato senza necessità di avere i permessi di rotto abilitati sul proprio Moto G, inoltre pare che tali funzionalità siano presenti anche nel modello 2014, e che siano installabili con la stessa procedura.

Le nuove impostazioni permettono di porre un piccolo rimedio ad uno dei punti deboli del Moto G 2013, ovvero la fotocamera posteriore, che ora grazie alle impostazioni nascoste permette di avere una qualità sulle immagini migliore di quella standard disponibile di default.

Per i prossimi sviluppi di questa applicazione aggiuntiva, vi consigliamo di tenere d’occhio il thread dedicato all’argomento sul forum XDA.