motorola-moto-x

Vediamo le specifiche tecniche del nuovo Motorola Moto X+1

Abbiamo riportato ieri la notizia dell’ufficializzazione del nuovo evento di Motorola, atteso per il prossimo 4 settembre in cui la casa alata andrà a presentare diverse novità tra cui due nuovi smartphone, lo smartwatch e un nuovo accessorio in-ear. Tra i dispositivi abbiamo anche la seconda generazione di un device olto apprezzato, il primo che ha dato vita ad una nuova serie di device che ha alzato le vendite di Motorola a livello internazionale. Stiamo parlando del nuovo Moto X+1, di cui oggi andremo a vedere le sue specifiche tecniche complete.

Il 4 settembre Motorola terrà un evento a Chigaco che vedrà la presentazione di diverse novità tra cui il Moto X+1, Moto G+1 e il Moto 360. Si tratta di un inizio mese molto “affollata” nel mondo mobile, con Samsung ed Apple che potrebbero tenere i propri eventi e presentare i propri nuovi device tra cui Galaxy Note 4 e iPhone 6 anche loro in tale periodo.

Abbiamo visto diversi dettagli e specifiche per il Moto X+1 nelle ultime settimane, ma ora sembra che sono state esaudite tutte le rimanenti domande che circondano l’hardware del portatile. Sono stati infatti riportati in rete i risultati dei test di benchmark e i dettagli hardware del device Motorola identificato col codice XT1097, che si ritiene essere l’X+1.

Secondo quanto riportato nelle immagini apparse in rete, il Motorola Moto X+1 sarà caratterizzato da un display da 5.2 pollici con risoluzione di 1080p Full HD, un processore quad-core Snapdragon con clock a 2.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage, una fotocamera da 12 megapixel e sistema operativo Android 4.4.4.