US-Open-2014

US Open 2014 come vedere le gare del 25 e 26 agosto su smartphone e tablet Android

Prende il via ufficialmente in queste ore l’ultimo torneo del grande slam di tennis che si svolge negli USA e che prende il nome di US Open 2014. I più forti giocatori del ranking ATP e WTA si daranno battaglia in queste due settimane per vincere il prestigioso torneo sul cemento americano. Noi non vogliamo farvi perdere nemmeno un incontro, mostrandovi come è possibile vedere lo US Open 2014 di Tennis sui propri smartphone e tablet Android.

Per vedere sui vostri televisori tale torneo di tennis dovete essere abbonati a Sky, il quale detiene i diritti sulla visione dei principali tornei maschili e femminili di tennis. Se siete appassionati di tale sport non potete di certo perdervi queste meravigliose partite, ed è per questo che vediamo oggi una guida su come vedere il lo US Open 2014 di tennis in streaming sui propri smartphone e tablet Android.

Per prima cosa dovrete provvedere al download dal Play Store di una applicazione specifica, ce ne sono davvero diverse, le migliori però sono le seguenti:

Rojadirecta

Un palinsesto davvero completo di avvenimenti sportivi, che potete seguire in streaming sui vostri smartphone e tablet Android, tra cui anche le partite di tennis dello US Open 2014, basta cercare nel calendario giornaliero l’avvenimento ed avviare uno dei tanti link presenti per lo streaming. Potete effettuare il download dell’applicazione direttamente da questo link.

AllmyTV

Altro servizio che raccoglie diversi canali di streaming visibili sopratutto nel nostro paese, anche qui potete trovare dei canali interessanti per vedere le partite di tennis in streaming sui vostri device. Potete effettuare il download dell’applicazione direttamente da questo link.

Questi sono solo alcuni dei servizi che potete trovare sul Play Store per lo streaming di eventi sportivi, se ne trovate degli altri interessanti per la visione del tennis segnalateceli nei commenti.