samsung-galaxy-note4

Samsung Galaxy Note 4: ecco la prima immagine in rete!!!

Dopo esserci occupati stamani del nuovo Galaxy Alpha, oggi vediamo l’altro grande device atteso di casa Samsung, atteso per la presentazione il prossimo 3 settembre. Si tratta del Galaxy Note 4, di cui oggi possiamo vedere le prime immagini complete del phablet in rete.

Il Galaxy Note 4 è un altro device, dopo appunto il Galaxy Alpha visto stamane, che ha subito la nuova influenza del produttore coreano nell’utilizzo di materiali metallici nella scocca dei nuovi dispositivi, questo è il trend futuro del produttore coreano che tenta di rendere meno plasticosi i propri dispositivi.

samsung-galaxy-note4

Ricordiamo che il Galaxy note 4, come visto nelle precedenti perdite di informazioni, ovrebbe essere dotato di display Super AMOLED da 5.7 ​​pollici di diagonale in grado di visualizzare una risoluzione di 2560 × 1.440px, un processore Exynos otto -coeurs, un S801 o S805 Snapdragon supportato da 3GB di RAM e una fotocamera digitale 16Mpx.

samsung-galaxy-note4

Si tratta di un dispositivo molto atteso che quest’anno potrebbe avere maggiore concorrenza in tale settore phablet dove potrebbe sbarcare per la prima volta anche Apple con il suo nuovo iPhone 6 nella variante da 5.5 pollici di dimensione. Per avere tutti i ragguagli e le info su questo nuovo Galaxy Note 4 dobbiamo attendere il prossimo 3 settembre quando Samsung presenterà il nuovo device al pubblico.