Samsung Galaxy Alpha vs iPhone 6: le immagini di confronto

Abbiamo visto la scorsa settimana le immagini relative al nuovo smartphone Samsung Galaxy Alpha, il primo device metallico della casa coreana che si propone come uno dei principali top device di questa seconda parte del 2014. A scontrarsi con esso ci sarà il nuovo iPhone 6 di Apple, e nonostante tale device non sia ancora stati ufficializzato, ecco che grazie ai rendering realizzati da Martin Hajek possiamo vedere un confronto tra questi due smartphone.

Galaxy Alpha vs iPhone 6, come vedete nei rendering realizzati dal designer Martin Hajek, i due device sono molto simili, entrambi hanno un display da 4.7 pollici e anche il design generale ha dei punti in comune nella produzione effettuata da Samsung ed Apple.

galaxy-alpha-vs-iphone6

Hajek ha realizzato il rendering dell’iPhone 6 basandosi sulla immagini leaked e rumors apparsi in rete in queste settimane, mentre il Galaxy Alpha è il device che abbiamo visto nelle immagini ufficiali la scorsa settimana, quando è avvenuta la sua presentazione ufficiosa.

galaxy-alpha-vs-iphone6

Con la scocca realizzata in metallo Samsung si è avvicinata molto alla qualità dei materiali di smartphone come appunto l’iPhone di Apple o i top di gamma HTC, liberandosi da quella plastica che era stata contestata nell’ultimo periodo.

galaxy-alpha-vs-iphone6

I due dispositivi si fronteggeranno nel corso della fine del 2014 sul mercato, sarà una bella sfida e vedremo chi l’avrà vinta tra Samsung ed Apple.

 

 

  • Lorenzo78

    Per me dovevano mettere caratteristiche assolute da top di gamma…uno oggigiorno se vuole avere il massimo” si deve comprare un padellone. Non c’è fino ad adesso un Brand che produca un vero top di gamma anche con schermo leggermente inferiore ai 5 pollici. Per questo per me è solo una grande minchiata