Samsung-Galaxy-Alpha

Samsung Galaxy Alpha: ecco i nuovi sfondi disponibili al download

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il nuovo Samsung Galaxy Alpha, nuovo device della casa coreana realizzato in metallo. Come sempre ancora prima che esso arrivi disponibile sul mercato, abbiamo già a disposizione i nuovi sfondi che sono stati introdotti in occasione del lancio di tale nuovo smartphone Android.

Sammobile ha ricevuto il firmware di tale nuovo Samsung Galaxy Alpha, ed ha incominciato a scavare nei fili che sono in esso contenuti andando ad estrapolare una delle novità a livello software di tale dispositivo. Si tratta di 9 bellissimi sfondi, esclusivi per tale dispositivo, ma che ora grazie al contributo della rete, potremo scaricare ed utilizzare anche sugli altri nostri dispositivi Android.

Il tema di questi nuovi sfondi ricalca quelli che abbiamo visto in precedenza in occasione del rilascio del Galaxy S5, con temi astratti e miscellanea di c0lori. Si tratta di sfondi ottimizzati per far risaltare le caratteristiche del nuovo display Super Amoled introdotto u tale nuovo dispositivo, ma comunque si adattano bene anche su dispositivi che non hanno uno schermo performante come quello del nuovo Galaxy Alpha.

Gli sfondi sono stati riadattati ad una risoluzione di 1280 x 1280 pixel, potete effettuare il download diretto dei 9 sfondi direttamente dal link di seguito riportato:

Download sfondi Galaxy Alpha