Evento-Motorola-4-settembre

Motorola: X+1, G+1 e Moto 360 saranno presentati il 4 settembre

Sarà un inizio di settembre davvero caldo per quanto attiene il mondo dei dispositivi mobili, non per la temperatura di questa estate che stenta ancora a decollare, ma per le novità che sono attese in arrivo dai principali produttori del settore. Samsung terrà il suo evento il giorno 3 settembre, Apple potrebbe seguirla a ruota ed ora anche Motorola conferma ufficialmente che il giorno 4 settembre ci sarà un evento dedicato alla presentazione di diverse novità, tra cui X+1, G+1 e Moto 360, lo smartwatch della casa alata.

L’evento si terrà in quel di Chicago, ma verrà effettuato in contemporanea anche a Berlino dove si terrà il salone internazionale IFA, ed il teaser messo online da Motorola ha fornito importanti dettagli su quello che andremo a vedere in tale sede. Nell’immagine sono infatti riportati due smartphoneun orologio e, apparentemente, un dispositivo in-ear.

Non facciamo fatica, visti i rumors delle scorse settimane, a capire  che per quanto attiene i due smartphone si tratta dei nuovi modelli di due apprezzati device quali il Moto X e Moto G. I nomi al momento non sono ancora confermati ma Motorola potrebbe utilizzare la formula X+1 e G+1 per i due nuovi modelli che andrà a distribuire. Il terzo device ha senza dubbio la forma di un orologio e quindi andiamo sul sicuro nel pensare che possa trattarsi del Moto 360.

Il quarto oggetto sembra un accessorio in-ear, una novità che potrebbe essere trasversale a tutta la gamma di nuovi dispositivi che Motorola andrà a presentare il questo nuovo evento. L’appuntamento è quindi fissato per il 4 settembre prossimo, dove vedremo quali saranno le novità che vedremo a breve in arrivo da Motorola.