moto-x-1

Motorola Moto X+1 ecco le prime immagini leaked in rete!

Come ben sappiamo il prossimo 4 settembre si terrà in contemporanea a Chigaco ed a Berlino un evento in cui Motorola andrà a presentare diverse novità per quanto attiene il campo mobile. Sono infatti attesi in tale occasione i nuovi smartphone Moto X+1 e Moto G+1, lo smartwatch Moto 360 ed un nuovo accessorio. Da poche ore in rete grazie al solito evleaks sono comparse le prime immagini leaked del nuovo Moto X+1.

Nelle scorse settimane abbiamo già visto alcuni rumors sulle possibili specifiche tecniche del nuovo Motorola Moto X+1, portatile che dovrebbe avere un display ad alta definizione da 5,2 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 con una velocità di clock di 2.5GHz, più un Adreno 330 GPU e 2 GB di RAM.

La nuova versione dello smartphone top di gamma Motorola avrà anche 16GB di memoria interna e fotocamera anteriore e posteriore da 2 e 12 mpx, con quest’ultima in grado di registrare video 4K. Il Moto X+1 sarà disponibile con installato il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat, e come potete vedere dalla foto sarà disponibile con una gamma di case posteriori personalizzabili come avvenuto per il modello di prima generazione Moto X.

Come anticipato in premessa Motorola terrà la conferenza stampa di presentazione di tale device durante il salone IFA il 4 settembre.