Lucky BlackJack: il meglio del casinò a portata di smartphone e tablet

Come ben noto Android rappresenta non solo uno degli OS più diffusi nel mercato mobile mondiale ma anche una delle piattaforme più flessibili, tale da essere adotatto da diversi brand, ed adeguata al gaming, di vario genere, spingendo moltissime delle principali aziende a livello mondiale a proporre le proprie soluzioni di gioco. Così, dopo il successo dei giochi di casinò limitati inizialmente per iOS, i siti casinò hanno deciso di rivolgersi anche ai clienti mobili mettendo a punto delle app da scaricare tramite il Google Play Store o direttamente dai loro siti per smartphone Android, come nel caso di Lucky BlackJack.

L’applicazione, pensata e sviluppata per poter proporre il meglio del gioco del casinò sul proprio smartphone vanta un’incredibile ambiente gaming, ben realizzato graficamente, capace di fondersi con la fluidità di un servizio che su qualsiasi dispositivo può garantire il meglio di se stesso soddisfacendo l’esperienza di gioco dell’utente.

Funzioni e Utilità:

La proposta è moto ricca in termini di offerta:

  • Integrazione col proprio profilo William Hill
  • Modalità di login sicura
  • Trasparenza nel controllo del budget

Lucky BlackJack-androidcaotic (3)

 

Interfaccia:

L’idea sviluppata da William Hill appare perfettamente studiata, sfruttando i miglioramenti che il settore gaming su Android offre con un’interfaccia di semplice utilizzo che non risulta complessa per l’utente lasciando spazio solo al divertimento.

Prova il lucky blackjack di William Hill, il giocatore deve puntare sul punteggio che realizzerà il banco, il solo al quale verranno distribuite le carte, senza nessuna particolare o complessa strategia di gioco personale. Il tutto viene garantito dall’iscrizione, con un proprio profilo, a William Hill che consigliamo di eseguire da personal computer, tramite la quale potrete successivamente eseguire il download dell’applicazione che, in Italia, è una delle poche autorizzate da AAMS disponendo di quella qualità, trasparenza e sicurezza che da sempre il britannico William Hill infonde nei propri giochi.

Usabilità:

Da un servizio che vanta un certo appeal, ci si aspetta la capacità di gestire perfettamente l’autonomia del dispositivo, offrendo svariate ore di gioco, oltre che una certa fluidità non deludendo in nessuno di questi punti.

Grazie al software Playtech, usato dal casinò William Hill, Lucky BlackJack non mostra nessun intoppo durante il suo svolgimento garantendo così agli utenti delle partite particolarmente fluide e piacevoli, ciò anche in caso di forte stress del dispositivo.

Conclusioni:

Il meglio del casinò a portata di smartphone e tablet Android, in sicurezza e fluidità, è solo con Lucky BlackJack.

L’applicazione è disponibile all’interno del sito William Hill, essendo dedicata a tutti gli utenti iscritti, per i nuovi utenti è possibile ottenerla, sfidando da subito la fortuna, tramite la creazione di un profilo di gioco e la compilazione del modulo online necessario per l’iscrizione al casinò, ricevendo in omaggio un bonus proporzionato al primo deposito versato sul conto di gioco per mezzo dei più moderni sistemi di pagamento ammessi dal sito.

PANORAMICA RECENSIONE
Funzioni e Utilità
8
Interfaccia
9
Usabilità
9,5