Lista della spesa su Android Buy Me a Pie

Lista della spesa su Android: come compilarla con Buy Me a Pie!

 

Se prima di fare la spesa al supermercato, non hai l’abitudine di annotarti ciò ti occorre e puntualmente dimentichi qualcosa, la tecnologia può darti una grossa mano. Con il post odierno ti segnalo come compilare la lista della spesa su Android, grazie a But Me a Pie, un’applicazione gratuita appartenente alla categoria shopping.

STEP 1: collegati sul Play Store con il tuo smartphone o con il tuo tablet e scarica Buy Me a Pie.

STEP 2: porta a termine l’installazione, tenendo conto che la versione richiesta è Android 2.2.3 e superiori.

STEP 3: avvia l’applicazione della categoria shopping ed inizia a compilare la lista della spesa su Android. Inserisci gli articoli che intendi acquistare e i rispettivi quantitativi direttamente dallo smartphone o dal tablet. Per quelli fondamentali per una cena o per quelli prioritari, perché magari mancano in dispensa, Buy Me a Pie ti consente di inserire un’etichetta colorata. In questo modo, non perderai tempo al supermercato e risparmierai soldi, visto che eviterai le “distrazioni”, come le gomme e le caramelle posizionate nei paraggi dei registratori di cassa, per incoraggiare gli acquisti impulsivi. L’etichetta colorata può essere adottata anche per un raggruppamento intelligente (carne, pesce, primi, condimenti, frutta, ecc.).

Buy Me a Pie Lista della spesa su Android

STEP 4: per rimuovere un oggetto della lista o per modificarlo, ti basta solo tenerlo premuto.

STEP 5: a seguito della compilazione della prima lista della spesa su smartphone e tablet, ti accorgerai che è in Buy Me a Pie grado di inserire gli articoli in men che non si dica, grazie ai suggerimenti rapidi e al dizionario integrato con auto apprendimento.

Conclusioni: ora sai come compilare la lista della spesa su Android. I tempi in cui ti arrabbiavi per aver dimenticato di acquistare qualcosa al supermercato saranno solo un ricordo del passato.

PS: oltre alla versione free, nella categoria shopping del Play Store vi è anche la versione a pagamento, nota come Buy Me a Pie Pro. Cosa offre in più al prezzo di 2,10 euro? Oltre alla rimozione dei banner pubblicitari, in qualità di utente potrai condividere la lista della spesa con i tuoi amici attraverso l’account personale “Buymeapie” e sincronizzarla anche via pc.

Se 3 milioni di utenti hanno già scaricato Buy Me a Pie, cosa aspetti a farlo anche tu per compilare la lista della spesa su Android?