Flyme-OS-Galaxy-S4

La Flyme OS ufficiale arriva per il Samsung Galaxy S4 [download]

Non tutti qui in Europa conoscono il produttore cinese Meizu, che risulta molto popolare in patria grazie a dei dispositivi che hanno un rapporto qualità prezzo molto alto, e che sopratutto sono dotati anche di un firmware sviluppato dalla casa stessa denominato Flyme OS, basato su Android, ma che introduce in aggiunta molte interessanti funzionalità che piacciono molto agli utenti. Tale sistema operativo è arrivato da poche ore disponibile anche per lo smartphone Samsung Galaxy S4, vediamo all’interno dell’articolo i link per il download di tale firmware.

Per tutti coloro che posseggono un Samsung Galaxy S4 GT-I9500 e vogliono provare questo sistema operativo Flyme OS, che come premesso è sempre basato su Android, possono ora trovare una prima versione beta, che come potrete capire da soli ha ancora qualche piccolo aggiustamento che deve essere sistemato, compatibile con l’ex top di gamma della casa coreana e che porta l’esperienza di utilizzo dei device Meizu anche sul vostro smartphone Samsung.

Il firmware Flyme OS per Gaalxy S4 verrà aggiornato nel corso dello sviluppo, e potrebbe quindi diventare un ottima alternativa al firmware e personalizzazione standard di Samsung a cui l’utente è abituato, e portare delle novità interessanti fornite da tale OS anche su device che non sono di marca Meizu.

Il firmware potete scaricarlo direttamente dai seguenti link per il download:

download link 1: 

download link 2: 

Mentre per quanto attiene la guida per l’installazione potete fare riferimento a questo link dove è riportata la procedura in lingua cinese che potete tranquillamente tradurre con i conosciuti servizi web di traduzione.