Copia di Samsung-Galaxy-Mega-2 (4)

In arrivo il nuovo Samsung Galaxy Mega 2 con display da 6″

Samsung sui sta preparando ad un fine agosto e settembre molto intenso, l’azienda coreana deve invertire da subito il trend negativo degli ultimi mesi e proverà a farlo come sempre con una serie di nuovi prodotti. Dopo il Galaxy Alpha, Galaxy Note 4, ecco che grazie alle certificazioni cinesi, veniamo a scoprire che Samsung è pronta a rilasciare anche un nuovo Galaxy Mega 2.

Il Galaxy Mega 2 nelle certificazioni cinesi porta il numero di modello SM-G7508Q, e supporta lo standard TD-LTE del paese, così sarà probabilmente distribuito da China Mobile presto. Anche così, ci aspettiamo che la versione internazionale del dispositivo possa essere simile a tale versione.

Samsung-Galaxy-Mega-2

Il device dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5,98 pollici (con 720 x 1280 pixel come risoluzione), quindi Samsung andrà certamente a  pubblicizzare il portatile come un 6 pollici. Il dispositivo avrà ovviamente, visto lo schermo adottato,  delle misure importanti: 163,6 x 84,9 x 8,6 millimetri.

Samsung-Galaxy-Mega-2

Il Mega 2 sarà poi alimentato da un processore a 64 bit  Qualcomm Snapdragon 410 con velocità di clock a 1.2GHz. Altre caratteristiche includono il sistema operatiovoAndroid 4.4 KitKat, una fotocamera da 5 MP frontale, una fotocamera posteriore da 13 MP con flash, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e supporto per le microSD card.

Samsung-Galaxy-Mega-2

Al momento non abbiamo dettagli su quando tale nuovo device da 6 pollici verrà distribuito ne tanto meno quali potrebbero essere i prezzi con cui verrà commercializzato.

 

  • Roberto

    Praticamente i vari China Phone da 6″ sono migliori come hardware e costano sicuramente di meno di quanto costerà questo Samsung