Flappy-Bird-Family

Flappy Bird torna su Android grazie a Flappy Bird Family per Fire TV

Ricorderete tutti il gioco tormentone di qualche mese fa chiamato Flappy Bird, titolo poi ritirato dalla vendita per cause non ancora ben conosciute, ma ora il noto titolo ritorna, in modo parziale, sulla piattaforma Android grazie al titolo Flappy Bird Family che è stato distribuito per Fire Tv, il set top box di Amazon disponibile ad oggi solo in pochi paesi.

Non si tratta quindi dei soliti cloni che da mesi cercano spazio sul Play Store ed altri negozi di vendita per cercare di ingannare gli utenti ad acquistare tali titoli, ma bensì del Flappy Bird originale. Il famoso titolo da tempo si dice che possa ritornare sui device Android dopo che mesi fa era diventato in pochi giorni un fenomeno mediatico e di incassi, portando a notorietà e problemi vari il suo sviluppatore Don Nguyen che è stato poi costretto al ritiro dell’applicativo si dice per problemi legati a copyright violati.

Flappy-Bird-Family

Ora un primo titolo Flappy Bird Family è sbarcato su uno store ufficiale, anche se quello dedicato alla Fire Tv di Amazon, che ricordiamo utilizza come base Android ma in una versione modificata. Si tratta del classico gioco che abbiamo conosciuto con una rivisitazione in modalità multiplayer che permette agli utenti di giocare simultaneamente grazie allo sdoppiamento dello schermo del proprio televisore.

Il titolo è disponibile al download direttamente dall’Amazon App Shop. Vi terremo informati se tale titolo arriverà anche per gli altri device Android.