formula-1-logo

Come vedere il Gran Premio Hockenheim del Belgio di Formula 1 su smartphone e tablet Android

Ritorna l’appuntamento con le nostre guide su come vedere i principali eventi sportivi direttamente sui vostri smartphone o tablet Android, oggi è tempo del rombo dei bolidi da corsa, e ci dedichiamo al mondo dei motori, ed in particolare al campionato di Formula 1, mostrandovi come è possibile vedere il Gran Premio del Belgio che si svolge sul circuito di Spa.

Per vedere sui vostri televisori tale Gran Premio dovete essere abbonati a Sky, il quale detiene i diritti sulla Formula 1, le gare del mondiale vengono trasmesse sui canali satellitari in abbonamento dell’azienda, e solo alcune gare potremo vederle in diretta in chiaro. Onde evitare quindi di affidarci alla visione di differite con il risultato già da noi conosciuto, vediamo oggi una guida su come vedere il Gran Premio del Belgio di Formula 1 in streaming sui propri smartphone e tablet Android.

Funlive

Ottimo servizio di canali in streaming molto completo, in cui potremo trovare molti eventi tra cui anche le gare di Formula 1 come quella di oggi del GP del Belgio di Spa.

Download Play Store

Sopcast

Chi smanetta in rete conoscerà sicuramente il servizio, anche se non è presente sul Play Store con una propria applicazione ufficiale potete averlo sui vostri device Android installando l’APK con un qualsiasi file manager. Potremo seguire le gare del mondiale Formula 1 trasmesse sui canali russi, cinesi e rumeni in HD e con un’ottima fluidità.

Download Sopcast

Racing Live streaming

Un altra applicazione disponibile sul Play Store che permette di vedere gratuitamente in streaming le gare del campionato di Formula 1, il servizio funziona davvero bene, il commento però non è in lingua italiana.

Download Play Store