Selfie Cam

App Android selfie: ecco quelle per autoscatti di successo

Gli italiani amano i selfie, tanto è vero che, di recente, una ricerca pubblicata dalla Human Highway ha sottolineato quanto siamo narcisisti: ogni giorno vwngono prodotti 1 milione di autoscatti al giorno per un totale di 29 milioni al mese. Come realizzare autoscatti di successo con la fotocamera del tuo smartphone? Semplicemente scaricando dal Play Store alcune delle app Android selfie che mi accingo a segnalarti.

Selfie Cam: a SplashPad Mobile va dato il merito di aver rilasciato sul Play Store un’applicazione gratuita, spartana e senza fronzoli. Selfie Cam fa il suo lavoro e bene, visto che potrai scattare selfie senza torsioni ed in maniera veloce. Tanti gli effetti di photo editing con cui abbellire il viso, inserire scritte testuali e condividere il tutto sui social network non sarà un problema.

Visage Lab app Android selfie

Visage Lab: per un selfie di successo, l’applicazione di VicMan LLC è una delle più utilizzate dai possessori di smartphone con il sistema operativo del robottino verde. Motivo? Non è altro che “un laboratorio professionale di bellezza”, la cui mission di fondo consiste nel rimuovere i difetti del viso, siano questi imperfezioni, rughe, brufoli, occhiaie, macchie sui denti, ecc. Tanti i filtri disponibili per ottenere un autoscatto di alta qualità.

Perfect 365 app Android selfie

Perfect 365: di tutte le app Android selfie che citiamo in questo articolo, quella rilasciata da ArcSoft all’interno della categoria “fotografia” del Play Store è a mio giudizio la più semplice da utilizzare. Il tuo ruolo attivo di utente consisterà nello scattare una foto e nel ritoccarla con uno dei vari set predefiniti disponibili all’interno dell’interfaccia. Basterà un unico tocco per migliorare l’aspetto del viso. Provare per credere.

Modiface app Android selfie

Modiface: una raccolta di applicazioni con cui è possibili migliorare la qualità degli autoscatti fatti sul momento, oltre alle immagini archiviate all’interno della galleria dello smartphone. Desideri rimuovere le imperfezioni dal volto, sbiancare i denti, snellire il viso, applicare le lenti a contatto, simulare il make-up, cambiare il colore dei capelli? Beh, con Modiface i tuo selfie saranno eccellenti per qualità.

YouCam Perfect app Android selfie

YouCam Perfect: concludiamo la lista di app Android selfie con quella di CyberLink.com che ha nei 14 filtri di photo editing il suo principale punto di forza. Effettua l’autoscatto, scegli i ritocchi da applicare, controlla l’anteprima e, se le modifiche sono in linea alle tue intenzioni, salva la foto e condividila sulle varie reti sociali.

Grazie queste app Android selfie, i tuoi autoscatti saranno semplicemente perfetti, pronti per essere condivisi con i tuoi amici sui principali social network.