HTC-one-Colors-1

Android 4.4.3 arriva in Italia su HTC One M7

Arriva finalmente in Italia il nuovo firmware Android 4.4.3 sul dispositivo HTC One M7 anche nel nostro paese, dopo settimane di attesa è astato avviato ufficialmente il roll-out dell’aggiornamento che sta arrivando gradualmente sui dispositivi.

Si tratta di un aggiornamento molto importante, perchè tale nuovo firmware per HTC One M7 racchiude tutte le principali novità che sono state introdotte nelle versioni di Android 4.4.3 e 4.4.4, anche perchè l’ultima versione non verrà distribuita da HTC .

Qui di seguito potete trovare il changelog pubblicato da HTC Italia su Facebook:

  • Miglioramento di sistema: Aggiornamento ad Android 4.4.3, Risoluzione problemi di sicurezza SSL 
  • Aggiornamento Applicativi:  Camera, Galleria (Image Match), HTC Sync Manager

Gli applicativi Camera, Galleria e Sync Manager hanno avuto con questo update leggeri miglioramenti nella loro fase di utilizzo, il nuovo aggiornamento è stato identificato dalla casa taiwanese con codice 6.09.401.5 mentre il peso dell’aggiornamento ammonta a 556.12 MB.

HTC si dimostra sempre molto più rapide dei competitors nel proporre  aggiornamenti per gli ultimi firmware distribuiti da Google, proponendo agli utenti che hanno acquistato suoi prodotti top di gamma, anche se di anni precedenti, le migliori novità che vengono proposte nelle nuove versioni di Android.

L’aggiornamento Android 4.4.3 per HTC One M7 dovrebbe comparire negli aggiornamenti OTA del vostro dispositivo in queste ore, nel caso non compaia nulla potete provare ad effettuare una ricerca manuale al fine di agevolare l’aggiornamento.