Amazon: Sony Xperia Z, il top di gamma scontato di 350 euro in offerta

Non tutti i tip di gamma vantano un certo appeal derivato dalla fama del brand, questo è il caso di molti dei dispositivi Sony i quali pur dotati di un’ottimo design, seppur omogeneo per molti modelli, e di caratteristiche tecniche all’avanguardia, oltre che ottimizzate ed uniche come per la certificazione IP67 introdotta per prima sugli smartphone dal marchio nipponico, sono spesso posti in secondo piano perdendo spesso occasioni a dir poco allettanti come quella emersa per il Sony Xperia Z.

Il top di gamma nipponico, giunto sul mercato italiano appena lo scorso anno, vanta tutt’oggi delle caratteristiche tecniche invidiabili tali da competere senza problemi con modelli come Samsung Galaxy S5, HTC One M8 e l’LG G3 16 GB/ 2 GB RAM, vantando: un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro con CPU quad-core da 1,5 GHz, associato a GPU Adreno 32o e ben 2 GB di memoria RAM, senza dimenticare lo storage da 16 GB con espansione microSD, il tutto con display Full HD da 5 pollici dalla risoluzione di 1920×1080 p. e la doppia fotocamera con la posteriore da ben 13 megapixel, alimentato da un’ottima batteria da 2.330 mAh.

xperiazamazon

Il device, un vero top di gamma, è proposto su Amazon in offerta al prezzo di appena 299 euro al quale andranno sommati 111,99 euro di spese di spedizione, segnalando così uno sconto netto sul prezzo di listino con risparmio di 350 euro, ovvero il 54%. Alla luce delle connettività presenti, come NFC, LTE, HSPA+ WiFi, Bluetooth 4.0, quest ultimo utile per l’aggancio con un qualsiasi wearable, ed il recente update ad Android 4.4.2 KitKat, il Sony Xperia Z rappresenta una delle migliori offerte smartphone reperibili in rete. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale Amazon: