Amazon: Samsung Galaxy S5 in crollo, offerta con sconto di 204 euro

La crisi finanziaria nella quale starebbe sprofondando Samsung, con importanti cali nei profitti oramai noti da tempo, rappresenta un’opportunità per moltissimi dei dispositivi lanciati nell’ultimo periodo dal colosso coreano che acquistano, grazie alla svalutazione, dei rapporti qualità prezzo unici e così, dopo il caso relativo al Galaxy S3 Neo ed il Galaxy S4, ecco come anche il Samsung Galaxy S5 sta diventando protagonista di offerte sottocosto.

A lanciare le prime proposte è come sempre lo store di Amazon, nel nostro focus alla ricerca dei migliori prodotti da suggerirvi il Samsung Galaxy S5 rappresenta una delle sorprese dell’ultim’ora grazie alla disponibilità dello stesso al costo di 495 euro, per la versione cromatica nera corredata da Garanzia Italia, alla quale sommare 6,50 euro di spese di spedizione. Il risparmio netto, sul top di gamma coreano capace di vantare alcune delle esclusive più interessanti del panorama, è pari a ben 204 euro, un calo del 29% sul prezzo di listino da cogliere al volo.

galaxys5amazon3

L’offerta smartphone è formulata dal rivenditore neophonia, nome noto nel panorama e nel marketplace di Amazon, capace di fornire rassicurazioni sulla qualità dei modelli di Samsung Galaxy S5 proposti che non mancheranno d’ingolosire molti. L’offerta non vanta limitazioni di numero, se interessati vi consigliamo, considerando l’opportunità e l’appeal del dispositivo, di valutare la proposta velocemente per non incorrere in spiacevoli sorprese di sold-out.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta: