Amazon: Samsung Galaxy S5 in crollo, offerta con sconto di 204 euro

La crisi finanziaria nella quale starebbe sprofondando Samsung, con importanti cali nei profitti oramai noti da tempo, rappresenta un’opportunità per moltissimi dei dispositivi lanciati nell’ultimo periodo dal colosso coreano che acquistano, grazie alla svalutazione, dei rapporti qualità prezzo unici e così, dopo il caso relativo al Galaxy S3 Neo ed il Galaxy S4, ecco come anche il Samsung Galaxy S5 sta diventando protagonista di offerte sottocosto.

A lanciare le prime proposte è come sempre lo store di Amazon, nel nostro focus alla ricerca dei migliori prodotti da suggerirvi il Samsung Galaxy S5 rappresenta una delle sorprese dell’ultim’ora grazie alla disponibilità dello stesso al costo di 495 euro, per la versione cromatica nera corredata da Garanzia Italia, alla quale sommare 6,50 euro di spese di spedizione. Il risparmio netto, sul top di gamma coreano capace di vantare alcune delle esclusive più interessanti del panorama, è pari a ben 204 euro, un calo del 29% sul prezzo di listino da cogliere al volo.

galaxys5amazon3

L’offerta smartphone è formulata dal rivenditore neophonia, nome noto nel panorama e nel marketplace di Amazon, capace di fornire rassicurazioni sulla qualità dei modelli di Samsung Galaxy S5 proposti che non mancheranno d’ingolosire molti. L’offerta non vanta limitazioni di numero, se interessati vi consigliamo, considerando l’opportunità e l’appeal del dispositivo, di valutare la proposta velocemente per non incorrere in spiacevoli sorprese di sold-out.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta:

  • myskin

    he ma il bloatware lo lasciano lo stesso, vero? (e non aggiornano, giusto?)…ok lo possono tenere…

    • Le scelte relative al blocco dei dispositivi da parte di Samsung sono oramai note su vari modelli, ovviamente il discorso può esser fastidioso rispetto alternative più “aperte” per quelli che vogliono moddare, per fortuna la community ha fornito soluzioni anche in questo campo.

      Per l’aggiornamento invece credo possa essere l’occasione per restare stupiti, la crisi costringe Samsung ad adeguarsi ai ritmi degli altri produttori, non sarà celere come Motorola ma penso che per questi motivi spingerà molto proprio su Android L (il Galaxy S5 nell’elenco è uno dei primi modelli che lo riceverà: http://android.caotic.it/2014/08/android-l-disponibile-lelenco-dei-modelli-che-saranno-aggiornati/ ) 😉

  • Fabio

    Ma quale offerta da prendere al volo! appena esce il note4 cala ancora per me s5 se lo venderanno a 450 è tanto

    • Ciao Fabio, potrebbe essere ma il tuo discorso valuta tempi ampi, la commercializzazione del Note 4 non sarà immediata (se avverrà in modo NON capillare agli inizi di Ottobre sarà un miracolo) ed il deprezzamento non si vedrà prima di un paio di mesi, quindi anche il Galaxy S5 sarà al riparto dal confronto di costi col cugino coreano.
      Ad ogni modo l’offerta resta una della migliori per chi non vuole attendere mesi, attualmente quasi nessuno store online affidabile vanta questo prezzo e certamente nessuno store fisico lo offre con sconti similari (ti basta visionare gli ultimi volantini).

      • Fabio

        Visti tutti gli upgrade del note 4, davvero impressionante anche in abbinamento con il Vr, l’s5 vedrà presto l’oblio. Certo quando verrà commercializzato… Ma che senso ha nn aspettare un mese o poco più?

        • Fabio l’attesa dipende dalle persone, il vantaggio di un nuovo modello è che da un lato trovi l’ultimo ritrovato ad un prezzo comunque non contenuto (il deprezzamento varia in base a tanti parametri nell’arco dei mesi), e dall’altro i modelli precedenti già deprezzati pronti a toccare ulteriori ribassi per la competizione interna. Ognuno sceglie poi quello che gli conviene di più, vedi la storia di S3 contro S4 oppure S4 contro S5, volendo il Note 2 si è rivitalizzato contro il Note 3 i primi mesi.

          Ad ogni modo concordo davvero sulla qualità di questo Unpacked 2014, affascinato dall’Edge su tutti, e fortifica la mia convinzione che messi faccia al muro quelli di Samsung si son dovuto svegliare per forza (specialmente con all’orizzonte il mercato dei devices cinesi molto aggressivo)

  • Pingback: Le migliori offerte Amazon della settimana: Galaxy S5, LG G2 Mini, Galaxy Tab 3 e tanti altri()