Amazon: opportunità Huawei Ascend P7, il prezzo tagliato di 90 euro

Presentato soltanto da qualche mese come uno dei modelli di maggior interesse, per caratteristiche tecniche e funzionali visibili nella scheda tecnica, il nuovissimo Huawei Ascend P7 ha cominciato sin da subito a calare nel costo pur partendo da un base di partenza ottimale sino al taglio di ben 100 euro proposto da Amazon.

Il device, particolarmente consigliato per gli amanti di un design compatto ed elegante ma pur sempre dotato dei primari vantaggi funzionali tipici degli smartphone Android come svelato in sede di presentazione, è infatti disponibile sullo store al prezzo di 309 euro con un sconto pari a 90,90 euro raramente visibile per un modello di recente commercializzazione. Tra le peculiarità dell’Huawei Ascend P7 ricordiamo la presenza del processore Kirin 910T con CPU quad-core, proprietario, da 1,8 GHz con memoria RAM da 2 GB oltre allo storage interno da 16 GB corredato da modulo d’espansione microSD e l’ottimo display da 5 pollici realizzato in Gorilla Glass 3.

huaweiascendp7-amazon3

Tra i punti di forza dell’Huawei Ascend P7, tali da rendere la seguente offerta smartphone una delle più appetibili, spicca la fotocamera posteriore da ben 13 megapixel e l’anteriore da 8 megapixel consigliata per gli amanti dei selfie senza dimenticare il sicuro aggiornamento in programma ad Android L, secondo la roadmap generale dei principali produttori. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’offerta Amazon sul sito ufficiale:

  • gran bel telefono

    • Pienamente d’accordo, non avrà lo stesso appeal di altri brand ma il dispositivo non ha nulla da invidiare a nessuno, magari è il contrario.
      Ottimo grip, davvero elegante, i materiali sono tra i migliori disponibili sul mercato con rifiniture incluse, completo sotto tutti i punti di vista ed ottimizzato sul lato software come pochi altri. Huawei è anche attenta agli aggiornamenti e sarà uno dei primi a ricevere Android L.

  • Pingback: Le migliori offerte Amazon della settimana: LG G2, Ascend P7 e Motorolo Moto G LTE()