Amazon: Lenovo Yoga Tablet 8 pollici, 3G, in lieve calo

Tra le aziende di maggior interesse, con dispositivi emergenti tutt’altro che da sottovalutare, Lenovo si propone come uno dei marchi da seguire e non solo nel campo smartphone, forte dell’influenza di Motorola recentemente acquistata da Google, ma anche in quello tablet con prodotti dal design accattivante ed innovativo che vantano anche ottimi rapporti qualità-prezzo come il Lenovo Yoga Tablet 8 pollici.

Il device è infatti oggetto di lievi cali di prezzo, partendo già da un costo di listino contenuto, in particolare su Amazon dove viene proposto in offerta a soli 212,27 euro, ai quali sommare 8,99 euro di spese di spedizione per uno dei dispositivi più completi del settore. Il Lenovo Yoga Tablet 8 pollici vanta, infatti, un processore con CPU quad-core da 1,2 GHz con 1 Gb di memoria RAM, 16 GB di storage interno espandibile via microSD, il tutto con un display da 8 pollici dalla risoluzione di 1280 x 800 p. e tutte le principali connettività come il WiFi ma soprattutto il modulo 3G, notoriamente un valore aggiunto in un tablet.

lenovoyogatablet-amazon

L’offerta tablet risulta quindi più che ottima, offrendo un risparmio di 66,73 euro, per un modello che oltre alle qualità tecniche vanta un design innovativo e funzionale, con il piano d’appoggio per la tenuta verticale integrato, pensato a realizzato dall’attore/designer Ashton Kutcher. Per maggiori informazioni vi rimandiamo, come sempre, alla pagina dettagliata dell’offerta Amazon:

SUGGERIMENTO PER GLI ACQUISTI:

Per ampliare la vostra scelta, potete rivolgervi alla guida specifica dove troverete una vasta gamma di modelli e confronti per reperire il device adatto alle vostre esigenze: Guida Acquisto Tablet