Amazon: ancora in calo il prezzo del Samsung Galaxy S3 Neo

Il riassetto che Samsung sta organizzando all’interno dell’azienda, e del proprio portfolio prodotti, sta ovviamente portando inattesi vantaggi per gli utenti che possono approfittare d’incredibili cali di costi per alcuni dispositivi tra i quali non possiamo non consigliarvi il Samsung Galaxy S3 Neo, modello già calato di 84 euro il mese scorso rispetto al prezzo di listino di 299 euro e che, a dispetto del nome, offre caratteristiche tecniche ottimali che pochi modelli concorrenti possono vantare a quel prezzo.

Proprio Amazon, tra le cui offerte smartphone il Samsung Galaxy S3 Neo ha avuto maggiore successo divenendo un best buy al battendo persino l’ottimo Motorola Moto G, ha deciso di offrire un nuovo ed ulteriore sconto, stavolta apparentemente limitato al 20% rispetto però ad un prezzo di listino che rispetto ad appena un mese fa è totalmente calato potendo offrire lo smartphone al costo di 208,89 euro, prezzo come sempre compreso di spese di spedizione. Nell’arco di un mese, infatti, il device Samsung è quindi calato di quasi 100 euro proponendosi come un vero affare persino rispetto al recente Samsung Galaxy S5 Mini, col quale si confronta senza problemi in termini tecnici reggendo la sfida.

galaxys3neoamazon1

Il Samsung Galaxy S3 Neo, in questa offerta smartphone, è disponibile nella variante cromatica Blu con Garanzia Italia venduto e spedito direttamente da Amazon, un dettaglio che convince anche per l’affidabilità sulla provenienza del prodotto. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’offerta Amazon: