LG-G3-Cat.6

Ufficializzato il nuovo LG G3 cat 6, ecco specifiche e disponibilità

Come accadrà per Samsung, anche l’altra coreana LG ha deciso di proporre in uscita una nuova variante del proprio smartphone top di gamma presentato qualche mese fa. Si tratta del nuovo LG G3 cat 6, che conta specifiche tecniche davvero avanzate e che sarà disponibile in versione limitata. Vediamo quali sono tutte le caratteristiche di questo nuovo prodotto.

LG G3 cat 6 è in arrivo sul mercato della Corea del Sud, smartphone che sarà equipaggiato con un chip Snapdragon 805, 3GB di RAM e supporto per la Categoria 6 della connettività LTE, specifiche che risultano migliorate rispetto al LG G3 presentato qualche mese fa che annovera un processore Snapdragon 801, connettività LTE cat 4s e 2 GB di memoria RAM.

Il devcie andrà ad offrire una velocità di 225Mbps di connessione, paragonabile a ciò che viene offerto sul Samsung Galaxy S5 LTE. Le restanti specifiche tecniche del nuovo LG G3 cat 6 risultano invariate rispetto alla versione normale del telefono, questo vuol dire che sarà dotato di display da 5,5 pollici con risoluzione da 1440 x 2560, fotocamera posteriore da 13mp, fotocamera frontale da 2.1 mp, e una batteria da 3000mAh.

Al momento il device sarà commercializzato solo in Corea del Sud, dove peraltro è possibile sfruttare lo standard cat 6 sulle reti LTE, ma non è escluso che lo smartphone possa arrivare anche in latri paesi.