Smartwatch cinesi: tutte le opportunità di un mercato in crescita

Non soltanto il mercato smartphone è al centro dell’attenzione generale, con le ultime novità nel settore dei wearable devices anche i dispositivi indossabili stanno assumendo un ruolo sempre più determinante negli utilizzi degli utenti, tra questi a spiccare sono gli smartwatch ed i bracciali dedicati al fitness, distinti da un confine che, oltre al puro aspetto estetico, è oramai sempre meno marcato viste le funzionalità spesso incrociate e similari tra i vari modelli, intendendo non solo i brand noti ma anche quelli emergenti, come ad esempio gli smartwatch cinesi.

Come per l’analogo mercato smartphone, questi prodotti si distinguono per capacità tecniche e funzionali associate ad un rapporto qualità-prezzo senza uguali non proponendosi come comuni cloni di modelli già noti, specialmente in un momento dove i dispositivi validi proposti da marchi come LG, Samsung e Sony, sono una minima percentuale bensì collocandosi come opportunità individuali da considerare specialmente se s’intende approcciarsi per la prima volta potendo vantare smartwatch qualitativi  senza aver sborsato particolari cifre, spesso ritenute eccessive per i nuovi modelli emergenti in Europa.

All’interno di quest’ampio mercato, accessibile online tramite diversi e-commerce, abbiamo voluto focalizzare la nostra attenzione su store online come TinyDeal, capaci di proporsi positivamente per l’acquisto di smartwatch cinesi offrendo una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, ognuno dal design unico e capace d’andare incontro alle diverse esigenze degli utenti, distinguendo i propri prodotti per qualità, rating e ad affidabilità in fase d’acquisto e spedizione. Tra i prodotti disponibili, tutti presenti alla pagina di riferimento, e capaci di distinguersi, è possibile trovare lo Smart Dial Bracelet Watch Phone Waterproof 3s, uno smartwatch in classico stile dall’identità propria ma dal look evocativo del Samsung Galaxy Gear, oppure i bracciali da tutti i giorni e fitness, con display incorporato, Bracelet WristSmart Bracelet Waterproof Sports.

Lo store TinyDeal offre, come anticipato, un ampio portfolio di smartwatch cinesi, bracciali per il fitness, molti dal design unico e non ancora sbarcato tra i noti modelli europei, oltre a tantissimi altri prodotti brand non solo nel settore tecnologico, all’interno del quale è possibile spaziare dagli smartphone ai tablet, ma anche di altre categorie svelando una completezza che a nostro avviso può tornare utile per acquisti multipli in mono sessione. per maggiori informazioni, come sempre, vi rimandiamo allo store specifico, dove potrete visionare i dettagli su spedizioni e pagamenti, tutti assicurati con le più note metodologie di sicurezza, ed i prodotti presenti.

  • La casa produttrice cinese Elephone ha lanciato da qualche giorno un ottimo dispositivo watch. Il nome del modello è W1.
    A breve ci sarà sicuramente un invasione di questi orologi anche visto e considerato lo sviluppo delle App da parte di Android Wear.