Samsung-Milk-Music-Premium

Samsung Milk Music: arriva la modalità Premium, scopriamone i dettagli

Dopo il lancio ufficiale avvenuto lo scorso marzo, il servizio di streaming musica Samsung Milk Music ha introdotto da poco un nuovo abbonamento Premium che permette di arricchire maggiormente le funzionalità offerte dal servizio della casa coreana. Per 3,99 dollari al mese avrete la possibilità di saltare illimitatamente le canzoni, riprodurre musica senza una connessione di rete, timer di spegnimento automatico-pausa ed altro ancora.

Rimarrà a disposizione degli utenti la versione gratuita dell’applicazione, che rimarrà limitata in alcune funzionalità, ad esempio avrete solo 6 possibilità di saltare delle canzoni, e le stazioni avranno inclusi gli avvisi pubblicitari occasionali.

Samsung con la nuova versione di Milk Music Premium si propone come un alternativa low cost ai principali servizi disponibili di streaming musica quali Spotify e Deezer, ed entrando maggiormente in competizione con Google Play Music disponibile sui dispositivi Android ed anche con la concorrenza iTunes Music di Apple.

Per aderire alla modalità premium dell’app Milk Music dovete aprire l’applicazione, accedere alla scheda menù, cliccare su Impostazioni e subito sotto i dettagli del proprio account Samsung dovreste vedere l’opzione “Ulteriori informazioni” per le funzioni extra e quindi l’abbonamento Premium. Non sembrano essere previsti al momento periodi di prova gratuita per poter testare le funzionalità del nuovo servizio offerto da Samsung.