Samsung-galaxy-alpha

Samsung Galaxy Alpha: dopo le foto ecco alcune specifiche leaked

Continua a prendere sempre più forma il nuovo device top di gamma di casa Samsung che potrebbe prendere il nome di Samsung Galaxy Alpha e che potrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2014. Dopo aver visto nei giorni scorsi le prime immagini leaked, ora appaiono in rete alcune specifiche tecniche di tale prodotto.

Grazie a Sammobile veniamo a conoscenza di quelle che potrebbero essere delle specifiche tecniche del prodotto, il Samsung Galaxy Alpha dovrebbe essere equipaggiato con un display da 4.7 pollici contornato da una struttura realizzata in metallo. Tale device dovrebbe essere configurato nel settore medio-alto degli smartphone Android e le specifiche tecniche emerse finora potrebbero essere le seguenti:

  • Display Super AMOLED HD da 4.7 pollici (1280*720 pixel);
  • 32 GB di memoria interna non espandibili;
  • Supporto per le reti LTE-A;
  • Sensore di impronte digitali

Con questo device  Samsung vuole mettere legna sul fuoco del mercato dei device top di gamma, sopratutto in vista del prossimo lancio, da parte di Apple, del nuovo iPhone 6, che grazie al nuovo form factor con display di maggiore dimensioni, potrebbe tornare a catalizzare l’attenzione del settore. Ad oggi non abbiamo ulteriori indicazioni su questo Samsung Galaxy Alpha, ma la sua presentazione è attesa già per i prossimi mesi, magari già nel corso di agosto.