Motorola-logo

Motorola Moto G2 prime immagini leaked in rete

Non c’è dubbio che gli ultimi dispositivi Motorola, parliamo del Moto G e Moto E, abbiano ottenuto un buon successo grazie al loro rapporto qualità prezzo e nonostante gli stessi non vengano pubblicizzati come accade invece per altri device Android. sulla scia di questi risultati, la casa ora posseduta da Lenovo sta lavorando a nuovi smartphone, tra cui compaiono in rete le immagini del nuovo Moto G2.

Dopo aver intuito dai rumors che Motorola sta lavorando al successore del Moto X, il Moto X+1, ora appaiono anche le immagini leaked di quello che sembra essere il Moto G2. Quello riportato nelle immagini sembra essere il prototipo del nuovo Moto G2, che dovrebbe presentare un display HD con una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

moto-g2

Oltre alla specifica del display, lo smartphone dovrebbe uscire con un chip quad core ARM V7 (VFPv4 NEON) e una GPU Adreno 305, non che vedrà la presenza di fotocamere sia posteriori che frontali.  Al momento non ci sono dettagli sulla fotocamera frontale sul nuovo Moto G2, anche se la fotocamera posteriore si dice possa avere una risoluzione da 8 megapixel, mentre proseguendo  con gli altri rumors troviamo un doppio slot per schede SIM, anche se potrebbe esserci una versione anche con unico slot per SIM card.

Al momento non abbiamo indicazioni su quale potrebbe essere la data di uscita di questo nuovo interessante smartphone.