motox-1_phablet_leak

Motorola: immagini leaked di un nuovo phablet con Android L

Da diverse settimane si rumoreggia del possibile arrivo prossimo di nuovi dispositivi da parte di Motorola, ed ora in rete giungono le prime immagini leaked di un modello ad oggi sconosciuto che mostra in funzione Android L come sistema operativo. Dalle immagini possiamo inoltre notare che le sue dimensioni sembrano molto più grandi rispetto ad uno smartphone classico, il che fa pensare che possa essere il primo phablet rilasciato dopo i successi ottenuti con i modelli Moto X, Moto G e Moto E.

A prima vista, lo schermo sembra essere più grande della misura di 5 pollici, come possiamo vedere anche in uno dei due video che vi proponiamo in questo articolo in cui questo phablet Motorola viene messo in comparazione con un Nexus 5.  Oltre a questo sembra che tale misterioso device abbia uno schermo con risoluzione Full HD, probabilmente Super AMOLED, resta da capire però se le immagini oggi postate in rete possano essere ricondotte a quello che viene chiamato Moto X +1, oppure se questo phablet sarà un ulteriore modello che la casa è intenzionata a distribuire nel corso dei prossimi mesi.

Vediamo qui di seguito i video relativi a tale nuovo prodotto di casa Motorola:

Anche se i video cercano di mantenere segreti alcuni dati importanti del device, esso sembra essere funzionante sulla rete USA dell’operatore Verizon. Come sempre vi manterremo informati su tutte le novità riguardanti questo nuovo device.