lg-g-watch-bootloader

LG G Watch: ecco la prima custom ROM [download]

Non poteva mancare certo troppo tempo prima di vedere arrivare anche sui nuovi smartwatch con sistema operativo Android Wear le prime custom ROM personalizzate. Il primo ad ottenere tale modding è stato LG G Watch, che ora può contare su una Gohma ROM realizzata dallo sviluppatore jackeday, vediamo i dettagli di questo primo lavoro ed i link per il download della stessa.

Il mondo del modding non poteva certo tardare all’appuntamento con il nuovo sistema operativo Android Wear e con i suoi nuovi device in arrivo in questi giorni sui vari mercati a livello internazionale con i suoi primi modelli. Gli sviluppatori hanno quindi la possibilità di “giocare” con questi nuovi device indossabili cercando di migliorarne le funzionalità esistenti o aggiungendone di nuove. Nel caso della prima Gohma ROM vediamo in dettaglio il changelog che introduce su LG G Watch:

  • miglioramento della durata della batteria
  • ridotto lag tra le schermate
  • migliorate le prestazioni generali
  • maggiore intensità di vibrazione
  • altre sorprese!

Per chi avesse a disposizione il nuovo smartwatch di casa LG, o lo avrà a breve, vi riportiamo di seguito i link per il download di questa nuova Gohma ROM:

Download Gohma ROM

Per l’installazione non dovete far altro che seguire le indicazioni contenute nel file zip che trovate allegato al download sopra indicato. Potete trovare maggiori indicazioni su questa Custom ROM direttamente a questa pagina.