LG-G-Watch-Toolkit

LG G Watch: disponibile il Toolkit per Root, Recovery, Bootloader e TWRP ufficiale

Se avete acquistato o siete intenzionati ad acquistare LG G Watch, uno dei primi smartwatch che montano il sistema operativo Android Wear, dovete sapere che il mondo del modding è sbarcato ufficialmente anche su tale dispositivo grazie al team TWRP, che ha rilasciato un vero e proprio toolkit completo per modificare il proprio orologio riuscendo così ad ottenere i privilegi di root, recovery, bootloader non che il firmware TWRP ufficiale.

In questo modo, grazie al toolkit, potrete installare dei firmware di terze parti sul vostro LG G Watch, riuscendo così a sfruttare in modo ancora migliore questo smartwatch. Per scaricare il file per il recovery dovete accedere direttamente al sito ufficiale del team, disponibile a questo link, per quanto riguarda invece l’installazione la procedura è semplice, grazie anche al toolkit all-in-one pubblicato nel forum di XDA.

Questo toolkit vi permetterà di eseguire una serie di opzioni tra cui l’installazione della TWRP, sbloccare/bloccare il bootloader, ottenere i permessi di root, installare il firmware di fabbrica, installare la recovery di fabbrica e molto altro ancora. Tale tool, che prend eil nome LG G Watch Tool è scaricabile direttamente a questa pagina. La pagina di supporto invece la potete trovare direttamente sul forum XDA raggiungibile a questo indirizzo, in cui potrete trovare maggiori dettagli e richiedere assistenza in caso di problemi.