LG-G-Vista

LG G Vista: ecco le specifiche tecniche del nuovo phablet Android

Nel corso del fine settimana, è apparso in rete il manuale d’uso del presunto LG G Vista, il nuovo phablet della casa coreana che dovrebbe approdare in USA dall’operatore AT&T entro breve tempo. Tale immagini ci permettono di scoprire quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo device, vediamole riassunte nell’articolo.

Il device dovrebbe essere lanciato negli USA il 31 luglio prossimo e sarà commercializzato da AT&T e Verizon, e le immagini della confezione mostrano come il device dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display con dimensione da 5,7 pollici con risoluzione QHD (960 per 540 pixel) che lo pone senza dubbio nel settore phablet. Il “motore” del device sarà un processore quad-core da 1.2GHz che potrebbe essere il modello Snapdragon 400 di cui abbiamo sentito parlare in alcuni rumors precedenti.

Tra le altre specifiche tecniche troviamo una batteria da 3.200 mAh che dovrebbe garantire al phablet una discreta autonomia, mentre dal punto di vista hardware LG G Vista sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 4.4 KitKat. Al momento non abbiamo dettagli relativi ai prezzi di commercializzazione di tale prodotto, ne tanto meno se e quando il phablet arriverà su altri mercati extra USA. Ecco di seguito l’immagine della confezione apparsa in rete nelle ultime ore:

LG-G-Vista-2

 

  • Raffaele Birkhoff

    bah un 5.7” con snap 400 e presumo 1/2 gb di ram. se il prezzo sarà alto credo che nessuno lo comprerà