Google-I-O

Google I/O: disponibili al download tutte le sessioni dedicate agli sviluppatori

L’evento Google I/O tenutosi in giugno e che ha visto la presentazione di tante novità tra cui la preview si Android L non è stato solo un evento mediatico per mostrare quanto di nuovo Google aveva in serbo per il mondo mobile, ma è stata anche l’occasione per gli sviluppatori di avere a disposizione diverse sessioni in cui potevano avere approfondimenti sullo sviluppo e funzionamento di Android. Queste sessioni ora sono disponibili sul canale Youtube di Google.

BigG ha infatti deciso di rendere disponibili le principali sessioni del proprio evento anche per chi non era presente in tale occasione, in modo che tutti gli sviluppatori potranno rivedersi tali filmati in comodità grazie al canale dedicato su Youtube. Oltre a questo ci sono anche curiosi video, come quello realizzato sugli sviluppatori di Google, che mette in risalto tutti i pro e i contro del Google I/O, scorci del Keynote, e le sessioni dev e relativi intermezzi nell’attesa del programma di tali sessioni.

In questo modo anche coloro che sono qui da noi in Italia e che non hanno potuto partecipare a questo evento, avranno il modo di vedere alcuni spezzoni ripresi durante le sessioni , ed accedere a particolari e dettagli che google ha messo a disposizione sul proprio mondo Android. Per tutti coloro che vogliono accedere a tale canale, posso vedere i video direttamente a questo link.