mondiali-brasile-2014

Come vedere la partita Olanda Costarica in streaming su smartphone e tablet Android

Oggi si svolgono gli ultimi due quarti di finale dei mondiali di calcio FIFA Brasile 2014, che delineano le 4 squadre che si scontreranno nelle semifinali del torneo. Questo è l’evento sportivo dell’anno, e molti di voi non vorranno perdersi nemmeno una partita di tale competizione, proprio per questo abbiamo deciso di postare una comoda guida che vi mostra come vedere la partita Olanda Costarica dei mondiali 2014 in streaming direttamente sul vostro smartphone o tablet Android.

Se volete vedere anche la partita Olanda Costarica dei mondiali FIFA Brasile 2014 che la Rai non trasmette in chiaro, direttamente a casa vostra, in ufficio o mentre siete in viaggio, oggi andremo a vedere come poter guardare tale partita in streaming direttamente con i propri smartphone e tablet Android. I sistemi che andremo a vedere determinano il download di applicazioni dal Play Store, che ci permetteranno grazie anche ad una connessione internet di vedere la partita Olanda Costarica.

Funlive

Ottimo servizio di canali in streaming molto completo, in cui potremo trovare molti eventi tra cui anche le partite del mondiale di calcio FIFA Brasile 2014.

Download Play Store

Sopcast

Chi smanetta in rete conoscerà sicuramente il servizio, anche se non è presente sul Play Store con una propria applicazione ufficiale potete averlo sui vostri device Android installando l’APK con un qualsiasi file manager. Potremo seguire le partire del mondiale FIFA Brasile 2014 trasmesse sui canali russi, cinesi e rumeni in HD e con un’ottima fluidità.

Download Sopcast

Football Live TV World Cup

Un altra applicazione disponibile sul Play Store che permette di vedere gratuitamente in streaming molte partite dei campionati del mondo di calcio in corso, molti altri eventi sportivi presenti anche in modalità HD.

Download Play Store