Secret-WhatsApp-app

Come nascondere le notifiche di Whatsapp con l’app Secret WhatsApp

Quasi tutti i possessori di smartphone Android utilizzano come applicazione di messaggistica WhatsApp, un servizio comodo, veloce e che permette di risparmiarci i soldi spesi per gli SMS degli operatori. L’unica cosa di scomodo, sono le notifiche che l’applicazione manda nella barra di notifica, con i testi che possono essere letti da chiunque sia davanti allo schermo del device. Grazie però all’applicazione Secret WhatsApp potremo nascondere le notifiche salvaguardando la nostra privacy.

Ricevete dei messaggi su WhatsApp mielosi, o altri discorsi che non volete rendere noti a terzi, bene potreste allora trovare l’applicazione Secret WhatsApp, che permette di nascondere gli avvisi presenti sulla barra di notifica. L’app, che è stata sviluppata da CoreFragment, risolve questi problemi, criptando le notifiche di WhatsApp. Uno strumento utile e semplice da utilizzare per tutelare la vostra privacy. Sarà anche possibile bloccare Secret WhatsApp tramite una password e trasportare un comodo widget sulla home per attivare/disattivare l’applicazione.

Secret-WhatsApp-app

Un applicazione quindi molto utile per tutti coloro che vogliono mantenere il livello di privacy elevato sul proprio dispositivo, togliendo il contenuto dei messaggi di WhatsApp al lontano da sguardi indiscreti di terzi. Attenzione che per poter utilizzare al meglio l’applicazione è richiesto un device con permessi di root attivati. Secret WhatsApp è disponibile sul Play Store da da questo link.