xda-developer

Come mettere più di 5 app nella toolbox del Samsung Galaxy S5 senza root

Con il nuovo Samsung Galaxy S5, l’azienda ha introdotto  nella sua ultima versione della Touchwiz, una cartella “galleggiante” chiamata Toolbox, essa può essere utilizzata a livello di sistema, e per attivare/disattivare i toggle direttamente dalla barra di notifica. Toolbox  è un elenco a discesa di scorciatoie in cui potete mettere fino a cinque delle tue applicazioni più utilizzate, oggi andremo a vedere come mettere più di 5 applicazioni senza aver bisogno dei permessi di root.

Vediamo quindi la procedura per allargare questo toolbox aggiungendo più di 5 applicazioni senza dover necessariamente avere i permessi di root attivati sul Samsung  Galaxy S5.

S5-Toolbox-addon

1. Scarica il Toolbox S5 Toolbox Add-on ed effettuate il sideload sul tuo cellulare se l’avete scaricato sul vostro computer, prendete il vostro S5 (non dimenticare di attivare l’opzione di installare applicazioni da fonti sconosciute nelle impostazioni di sviluppo del device).

2. Sarete ora in grado di aggiungere molto di più delle cinque applicazioni nel Samsung Toolbox , e scegliere di eseguirli da qualsiasi interfaccia. Fate attenzione, però, come lo schermo dpi della S5, non è possibile aggiungere più di 12 applicazioni senza distorcere il tutto.

3. Se si desidera avere classificate le liste Toolbox con molte applicazioni,  è possibile installare l’applicazione  S5 Toolbox Addon app direttamente dal Play Store, pagando $ 1,51  e questo è tutto quello che serve.