Android-Wear-Play-Store

Android Wear: arriva la sezione dedicata sul Play Store e le prime app

Dopo una rapida apparizione  nei giorni scorsi sul Play Store delle prime app dedicate ad Android Wear, ecco che Google introduce ufficialmente la sezione dedicata al sistema operativo per device indossabili sul proprio store, e le prime applicazioni non  tardano ad arrivare.

La nuova sezione denominata Android Wear va ad ospitare in maniera esclusiva le applicazioni che sono dedicate al sistema operativo realizzato da Google per i device indossabili, sezione che ad oggi conta già più di 20 applicazioni disponibili al download per gli utenti. Tra queste possiamo trovare quelle note come Pinterest, Google Maps, Hangouts ed altre dedicate a finanza, utility, news, multimedialità e molto altro ancora.

Si tratta delle prime applicazioni che sono state rese disponibili, ma se ne attendono a flotte per le prossime settimane quando i nuovi dispositivi come il Moto 360 verranno immessi sul mercato. Per chi volesse vedere in dettaglio o effettuare il download i queste nuove applicazioni per Android Wear ecco qui di seguito i link diretti delle rispettive pagine del Play Store: